BACHECA COMUNALE: NON SI MOLLA!

Passa il tempo ma ancora non ci è stata assegnata la nostra bacheca, per questo abbiamo dovuto richiedere di nuovo l'intervento del difensore civico regionale per un nostro diritto che ancora ad oggi ci è stato negato‼

◾️Nonostante la nostra domanda fatta in data 8 settembre 2016 per poter usufruire (pagando un canone annuo) di una delle bacheca comunali installate oltre un anno fa nel piazzale del mercato, esattamente in data 7 settembre 2019 e prima dell'emergenza Covid-19.

◾️Nonostante in data 6 novembre 2019 ci avevano risposto dalla segreteria comunale di Capriate San Gervasio che stavano predisponendo l'atto.

◾️Nonostante il Segretario Comunale che, rispondendo al difensore civico regionale, scriveva di aver dato mandato agli uffici di riprendere in mano la nostra richiesta e di chiudere entro il 31 dicembre 2020.

Ci è stato, in questo modo, anche impedito di usare la bacheca per poter informare sulle nostre iniziative, banchetti e informazioni utili ai cittadini per oltre un anno! 

Sotto la lettera  ricevuta dal difensore regionale della Lombardia dove, nero su bianco, il Segretario Comunale che scriveva di aver dato mandato agli uffici di riprendere in mano la nostra richiesta e di chiudere entro il 31 dicembre 2020.



#InformazioneFormazioneAzione

Commenti

Posta un commento

Siate civili e i vostri commenti non verranno rimossi qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione in modo anonimo o scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.

Post popolari in questo blog

Mettiamo le Idee in comune #42 – Bando Sostituzione Caldaie

PUBBLICATO L'AVVISO PER ACCEDERE ALLE RISORSE DEL FONDO ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA