- #InformazioneFormazioneAzione - Mail:capriatesg5stelle@gmail.com - WhatsApp:+393343992898 -

sabato 2 marzo 2019

BASTA CEMENTO E CATRAME

Oggi abbiamo mandato una PEC a Società Autostrade per l'Italia e in copia alla Regione Lombardia e al Comune di Capriate San Gervasio per chiedere come mai mai a distanza di anni ancora non si possa utilizzare parte del parcheggio per l'autostradale sito tra Capriate San Gervasio e Brembate costringendo pendolari, studenti e vari cittadini a parcheggiare con molta difficoltà nella piccola parte accessibile!

Crediamo, inoltre  e pensiamo che sia chiaro a tutti, che sarebbe bastato molto meno consumo di suolo lasciando più verde evitando questa bruttura!

Basta distruggere intere aree verdi con cemento e asfalto senza pensare al futuro del nostro ambiente e basta al consumo di suolo!
.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.