BASTA CEMENTO E CATRAME
Oggi abbiamo mandato una PEC a Società Autostrade per l'Italia e in copia alla Regione Lombardia e al Comune di Capriate San Gervasio per chiedere come mai mai a distanza di anni ancora non si possa utilizzare parte del parcheggio per l'autostradale sito tra Capriate San Gervasio e Brembate costringendo pendolari, studenti e vari cittadini a parcheggiare con molta difficoltà nella piccola parte accessibile!
Crediamo, inoltre e pensiamo che sia chiaro a tutti, che sarebbe bastato molto meno consumo di suolo lasciando più verde evitando questa bruttura!
Basta distruggere intere aree verdi con cemento e asfalto senza pensare al futuro del nostro ambiente e basta al consumo di suolo!
.
Commenti
Posta un commento
Siate civili e i vostri commenti non verranno rimossi qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.
Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione in modo anonimo o scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.