- #InformazioneFormazioneAzione - Mail:capriatesg5stelle@gmail.com - WhatsApp:+393343992898 -

venerdì 24 agosto 2018

ORA ALL'OPPOSIZIONE

Che strano! Hanno governato il nostro Paese per anni dopo aver fatto gli interessi delle lobbies, abolito articolo 18, creato un mostro chiamandolo jobs act, secretato documenti, dato concessioni cinquantenarie a società che poi hanno pensato più al mero guadagno piuttosto che alla manutenzione per la sicurezza dei cittadini, acquistato F35 e fatto contratti milionari per un inutile aereo di Stato, nascosto verità scomode, scortati come fossero re o regine, viaggiato su lussuose auto blu pagate dai cittadini, usato rimborsi elettorali anche per i loro interessi personali, mai rinunciato a parte del loro stipendio, fatto gli sbruffoni con i Rolex che non avrebbero dovuto accettare, approfittavano di escort e minorenni, cambiavano casacca un giorno e l'altro pure tradendo il loro mandato!

Tutto questo ha prodotto un profondo allontanamento di molti cittadini dalle istituzioni e dalla politica!


Ora che cosa fanno? Attaccano i nuovi dando loro degli inesperti e incompetenti... eh, certo, troppo difficile per loro essere propositivi e lavorare per il bene dei cittadini, tutti.


Più semplice per loro attaccare, denigrare e dare la colpa a chi da pochi mesi sta cercando di ricostruire il nostro amato Paese.


DALL'OPPOSIZIONE ALLA LORO SCOMPARSA IL PASSO È BREVE o forse, ancora una volta, cambieranno la maschera con un nuovo nome e un nuovo simbolo!