- #InformazioneFormazioneAzione - Mail:capriatesg5stelle@gmail.com - WhatsApp:+393343992898 -

domenica 22 luglio 2018

Un luogo fantasico da salvaguardare: la penisola di San Gervasio

Oggi abbiamo fatto un giro nella penisola di San Gervasio, un luogo fantastico dove passare i fine settimana in uno spettacolare paesaggio immerso nella natura.

Purtroppo abbiamo costatato che nonostante i divieti ancora vengano accesi dei fuochi a terra, portati dei rifiuti che dovrebbero essere conferiti nella stazione ecologica e vengano ignorati i cartelli di divieto!

Confidiamo, avendo letto l'articolo della Gazzetta dell'Adda di sabato 21 luglio 2018 del Sindaco Vittorino Verdi, che si arrivi in tempi brevi a risolvere la situazione di degrado e di non rispetto delle regole.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.