- #InformazioneFormazioneAzione - Mail:capriatesg5stelle@gmail.com - WhatsApp:+393343992898 -

domenica 17 giugno 2018

Paesaggi da film horror

Alle porte di Capriate giace quel che resta di un edificio storico. Nato come Cabina Elettrica e poi riconvertito e trasformato in quello che tutti ora conoscono come Hotel Cabina, dove valorosi partigiani il 28 aprile 1945 fecero fuggire i nemici tedeschi che si erano barricati all'interno.

Come è potuto accadere che questo storico monumento e le zone vicine si siano trasformate in quel che ora sembra un paesaggio per film horror?

Come è potuto succedere che un luogo storico dove una lunga battaglia ha fatto numerose vittime, molte dei quali ragazzini, si trasformasse in un mostro?

Ma sopratutto, chi ha permesso o gestito male tutto questo???




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.