Blog del Gruppo Amici di Beppe Grillo di Capriate San Gervasio Crespi
Iscriviti a questo blog
Iscriviti alla newsletter, un cittadino informato è un cittadino sovrano!
Banchetto informativo M5S a Bonate Sopra
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
Non mancate sabato mattina a Bonate Sopra, saremo presenti con molti attivisti bergamaschi a spiegare il programma regionale e nazionale del MoVimento 5 Stelle.
Il Consigliere Dario Violi ha chiesto tutta la documentazione in Regione. «Dal Comune non emerge nulla» «Una volta che avremo chiaro il quadro informeremo la cittadinanza di quello che è emerso» Leggi tutto sulla Gazzetta dell'Adda del 16 gennaio 2021 #InformazioneFormazioneAzione
Questa mattina i sottoscritti Massimo Bologna, referente del gruppo Amici di Beppe Grillo di Capriate San Gervasio; Mario Presezzi, in qualità di Coordinatore del Circolo PD di Capriate San Gervasio; Carlo Arnoldi, Capogruppo a nome della lista Una Sola Comunità per Tutti; hanno protocollato questa proposta per la difesa dei valori e dei principi della Costituzione al Comune di Capriate San Gervasio alla quale ha aderito anche l'A.N.P.I. di Capriate San Gervasio sezione Martiri del Cabina. Qui sotto il documento: .
UNIAMOCI PER SALVARE L'ITALIA L'appello è stato sottoscritto 29 sigle del mondo politico, sindacale e sociale. "Per sconfiggere la pandemia" e "ricostruire il Paese", si legge, "urge l'impegno delle forze migliori della società. Occorre una nuova visione per il nostro Paese. Cambiare per rinascere, ricomporre ciò che è disperso, unire ciò che è diviso, vincere la paura costruendo fiducia" Scaricate qua l'appello Lo hanno sottoscritto 29 sigle del mondo politico, sindacale e sociale , tra cui l’ Associazione nazionale partigiani d’Italia , l’ Aned , l’ Anppia , la Fondazione Cvl , Arci , l’ Istituto Alcide Cervi , Legambiente e Libera . Ci sono anche le tre grandi confederazioni sindacali, Cgil, Cisl e Uil . E poi gli studenti universitari dell’Udu e la Rete della conoscenza. Uniti anche i partiti che hanno aderito: da Articolo1 al Pci , dal Pd a Rifondazione Comunista fino al Movimento 5 stelle , dalle 6000sardine a Sinistra italiana . L
Tutta la nostra solidarietà ai lavoratori della Sematic di Osio Sotto. Sono ben 200 i lavoratori che rischiano il posto, nell’azienda metalmeccanica mancano informazioni, non è stato diffuso alcun dettaglio sul futuro dei posti di lavoro. Dall’audizione per il “tavolo di crisi” al Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE), il 30 settembre scorso, non è mai arrivata alcuna risposta ufficiale dalla Direzione del Gruppo Wittur, di cui fa parte Sematic.
Commenti
Posta un commento
Siate civili e i vostri commenti non verranno rimossi qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.
Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione in modo anonimo o scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.