UNIAMOCI PER SALVARE L'ITALIA L'appello è stato sottoscritto 29 sigle del mondo politico, sindacale e sociale. "Per sconfiggere la pandemia" e "ricostruire il Paese", si legge, "urge l'impegno delle forze migliori della società. Occorre una nuova visione per il nostro Paese. Cambiare per rinascere, ricomporre ciò che è disperso, unire ciò che è diviso, vincere la paura costruendo fiducia" Scaricate qua l'appello Lo hanno sottoscritto 29 sigle del mondo politico, sindacale e sociale , tra cui l’ Associazione nazionale partigiani d’Italia , l’ Aned , l’ Anppia , la Fondazione Cvl , Arci , l’ Istituto Alcide Cervi , Legambiente e Libera . Ci sono anche le tre grandi confederazioni sindacali, Cgil, Cisl e Uil . E poi gli studenti universitari dell’Udu e la Rete della conoscenza. Uniti anche i partiti che hanno aderito: da Articolo1 al Pci , dal Pd a Rifondazione Comunista fino al Movimento 5 stelle , dalle 6000sardine a Sinistra italiana . L
Commenti
Posta un commento
Siate civili e i vostri commenti non verranno rimossi qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.
Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione in modo anonimo o scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.