- #InformazioneFormazioneAzione - Prossimo banchetto il 16/12/2017 con i nostri candidati alla Regione Lombardia -

venerdì 1 dicembre 2017

I verbali delle segreterie tecniche su Leolandia e della fabbrica di Crespi, li avremo!

Oggi una piccola vittoria del nostro gruppo che in data 24 agosto 2017 aveva richiesto i verbali delle riunioni della segreterie tecniche, tenutesi in Regione, sugli  interventi di ampliamento del parco giochi Leolandia e di riqualificazione della fabbrica di Crespi d’Adda.

La richiesta veniva rigettata sia dal Comune di Brembate che quello di Capriate San Gervasio e dalla stessa Regione, ma noi non ci siamo arresi e abbiamo fatto ricorso tramite il Difensore regionale .

Il ricorso ha avuto successo visto che oggi, 1 dicembre 2017, il Comune di Capriate San Gervasio ci comunica tramite PEC che la documentazione richiesta relativa ai verbali delle Segreterie Tecniche, da noi richiesti, saranno acquisibili alla chiusura dei rispettivi procedimenti con l’adozione dell’atto finale.

Parte finale della PEC ricevuta dopo il ricorso.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.