- #InformazioneFormazioneAzione - Prossimo banchetto il 16/12/2017 con i nostri candidati alla Regione Lombardia -

sabato 5 agosto 2017

Gazzetta dell'Adda del 5 agosto 2017 - Pagina Capriate San Gervasio

POLITICA
«IL BUSINESS DEI MIGRANTI IN VIA CERESOLI FRUTTA 66MILA EURO AL MESE». Giovedì pomeriggio il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha visitato il centro di accoglienza cittadino.

Accolto come una rock star tra selfie, autografi e applausi. Era atteso in città l’arrivo del leader della Lega Nord Matteo Salvini e l’appuntamento con i suoi sostenitori, non poteva che essere via Ceresoli, dove opera una struttura di accoglienza che ospita più di sessanta richiedenti asilo, e cuore del centro storico cittadino dove i residenti si lamentano per la situazione di degrado...


IL CASO
La riqualificazione di Via Vittorio Veneto finisce in tribunale Viabilità L’impianto, pedonale e a chiamata, sarà installato all’altezza dell’ingresso alla galleria Sant’Alessandro.
Intanto il vicesindaco Carlo Arnoldi ha promesso l’installazione di un semaforo.

Via Veneto non può più aspettare. E così il Comune ha deciso di muoversi in prima persona senza attendere l’intervento dell’operatore che avrebbe dovuto procedere con la riqualificazione di uno dei tratti di strada più importanti della città. Ad annunciare i prossimi passi dell’Amministrazione per via Vittorio Veneto è stato, nel corso del Consiglio comunale di lunedì, il vicesindaco Carlo Arnoldi...




Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.