sabato 8 luglio 2017

Gazzetta dell'Adda del 8 luglio 2017 - Pagina Capriate San Gervasio

OPERE PUBBLICHE
Il sogno diventa realtà, tutto pronto per il via ai lavori al centro sportivo. Il Comune conta di vedere l’apertura del cantiere in agosto.

Il sogno sta diventando realtà.
Dopo anni trascorsi in uno stato di abbandono e degrado il Centro sportivo di via Grignano tornerà presto a vivere. Prima con l’attività del cantiere e poi, finalmente, con i giocatori delle squadre locali che potranno tornare a far sognare i tifosi sul terreno di casa.
L’affidamento provvisorio dei lavori per il primo lotto dell’intervento al Centro sportivo è stato fatto dal Comune...


ARRESTATO
Evade dai domiciliari, preso.

Si trovava a Capriate anche se avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari a Perugia.
E’ stato arrestato per evasione e trasferito nel carcere di Bergamo, il 33enne albanese sorpreso dagli agenti della stradale nel primo pomeriggio di martedì a bordo di un’auto guidata da un connazionale...


VILLAGGIO OPERAIO
Tango e poesie per la rassegna «Concerti in giardino».

Un'estate dedicata alla musica e all'arte a Crespi. Dopo gli appuntamenti del 24 giugno, «Il triangolo degli innamorati» con musiche di Mozart, Haydn e Cirri, e dell’1 luglio, «Notte d'amore e d'incanto - Il seicento di Girolamo Frescobaldi», questo weekend non sarà da meno...


ESTATE
Con Batticuore la musica arriva in Municipio Capriate è entrata a far parte delle località della rassegna «Estate in ...2017».

Soddisfatto il sindaco: «Riportiamo un evento di questo tipo nella corte del palazzo dopo quattro anni».
La musica tornerà a farsi sentire nella corte del Municipio.
E’ un ritorno che fa piacere al sindaco Valeria Radaelli, quello di un evento, con il cortile del Comune che, per una sera, si trasformerà in auditorium.
Giovedì alle 21, infatti, il gruppo «Nails» terrà un concerto di musica pop italiana eseguendo brani di Giorgia, Elisa, Mina, Vanoni, Pausini, Nannini, Berté, Noemi Martini e altri ancora...


EVENTO
Nei giorni scorsi sono state effettuate al Villaggio le riprese della trasmissione di Sky.

«Sei in un paese meraviglioso»: Crespi.
Luci, cineoperatori e ciak.
Ancora una volta il magnifico scenario di Crespi d’Adda ha fatto da sfondo ad alcune riprese televisive.
Anzi, questa volta il Villaggio non si è limitato a fare da scenografia, ma ha svolto il ruolo da protagonista nella puntata di «Sei in un paese meraviglioso», la trasmissione in onda su Sky...


Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.