domenica 16 luglio 2017

Gazzetta dell'Adda del 15 luglio 2017 - Pagina Capriate San Gervasio

CULTURA
Mura venete, il sindaco invita Bergamo. «Il sodalizio serve per fare massa critica e avere più peso nei confronti con il Ministero e le istituzioni».
Il primo cittadino Valeria Radaelli pronto a prendere carta e penna per scrivere al capoluogo per chiedere all’Amministrazione di entrare a far parte dell’associazione italiani patrimonio beni Unesco.

Pronta a prendere carta e penna per invitare ufficialmente Bergamo a entrare a far parte dell’associazione italiana beni patrimonio dell’Unesco.
Il sindaco Valeria Radaelli ha accolto con gioia la notizia dell’inserimento delle mura venete del capoluogo, nel patrimonio dei beni dell’Unesco.
«Sto pensando di scrivere una lettera a Bergamo per invitarli a far parte dell’associazione...


IN FORMA
Con la Polisportiva.
Fitness e zumba, lezioni gratis.

Stare in forma con lezioni gratis. L’opportunità offerta dalla Polisportiva, potrebbe rappresentare l’uovo di Colombo per chi non vuol farsi trovare impreparato alla prova costume...


ACCOGLIENZA
Il vicesindaco: «Non ne sappiamo nulla, non abbiamo avuto comunicazioni in merito».
Cresce ancora il numero dei migranti: sono 67.

Un’escalation che sembra non avere fine.
E’ quella del numero dei richiedenti asilo ospitati in un edificio di via Ceresoli.
Secondo il responsabile per l’immigrazione e la sicurezza della Lega Nord dell’Isola Bergamasca, Angelo Ghisleni, sempre bene informato sulla questione, infatti, al 2 luglio i migranti ospitati nella struttura cittadina, sarebbero arrivati a quota 67...


DEA BENDATA
Alla tabaccheria di via Morali 5 con una schedina da 3 euro.
Superenalotto: sfiorato il 6, vinti 18mila euro.

Gioca tre euro, sfiora il jackpot, e si porta a casa un «cinque» da 18mila euro.
E’ successo martedì alla tabaccheria di Mario Mariani in via Morali 5, nel pieno centro cittadino, a pochi passi dal Municipio...


EVENTO
Giovedì sera «Estate in» ha fatto tappa in città.
Un concerto da «BattiCuore».

E’ quello che si è tenuto giovedì sera nella corte del palazzo comunale e che ha visto il gruppo Nails eseguire diversi brani di musica pop italiana, davanti a un nutrito pubblico.
L’evento rappresentava una tappa della XXXIII rassegna musicale «Estate in» che, quest’anno, si snoderà dall’1 luglio al 15 agosto, ed è stata intitolata «BattiCuore» perché ricorre il 50esimo anniversario del primo trapianto cardiaco...



Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.

Quando presente per i commenti potete usare il plugin di Facebook
Lasciando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, grazie.