- #InformazioneFormazioneAzione - Prossimo banchetto il 16/12/2017 con i nostri candidati alla Regione Lombardia -

sabato 10 giugno 2017

Gazzetta dell'Adda del 10 giugno 2017 - Pagina Capriate San Gervasio

MINIOLIMPIADI DELL'ISOLA
Trionfo per gli alunni delle scuole elementari «Triplete» alle miniolimpiadi dell’Isola bergamasca Sport I giovani capriatesi si sono affermati a Brembate Sopra e hanno portato «a casa» la terza coppa in tre anni.

«Hanno fatto il triplete conquistando tre coppe in tre anni».
E’ soddisfatto il sindaco Valeria Radaelli che mercoledì ha ricevuto in sala consiliare gli «eroi del triplete», i 47 ragazzi delle scuole elementari capriatesi e i loro 10 fra istruttori e accompagnatori che, sabato 27 maggio hanno trionfato alla 20esima edizione delle Olimpiadi scolastiche dell’Isola Bergamasca...


VIA GRIGNANO
Nuovo telo e impianto di riscaldamento. Maquillage per la tensostruttura.

La tensostruttura di via Grignano ha ormai otto anni di servizio alle spalle e l’Amministrazione comunale sta predisponendo il tutto per fare un maquillage all’impianto sportivo.
«Dopo otto anni il telo inizia ad avere qualche problema - ha osservato il vicesindaco Carlo Arnoldi - Perciò abbiamo in programma di effettuare un intervento per il telo e uno per...


CRESPI
Marc Ryan parteciperà alla gara ciclistica al Villaggio.
Un medagliato al Criterium.

Il gran giorno è arrivato.
Oggi, sabato, il Villaggio Operaio sito Unesco dal 1995 si trasformerà in un velodromo.
Dalle 17.30, infatti, inizieranno a correre su un circuito di 850 metri realizzato su via Gaetano Donizetti, viale Trento, via Giuseppe Garibaldi, via Fabio Filzi, piazzale Piemonte, via Giuseppe Mazzini, viale Vittorio Emanuele II e ancora via Donizetti, le biciclette a scatto fisso e senza freni, utilizzate solitamente in pista. E’ infatti in programma il «Trambai Rosti Criterium»...


VILLAGGIO
In programma cinque appuntamenti dal 24 giugno al 15 luglio.
Concerti in giardino in via Mazzini.

Cinque appuntamenti tra il 24 giugno e il 15 luglio.
E’ questo il programma di Concerti in giardino che animeranno il Villaggio durante l’estate.
Il primo appuntamento alle 21.15 in via Mazzini sarà intitolato «Il triangolo degli illuminati» e proporrà musiche di Mozart, Haydin e Cirri, eseguite dall’ensemble il Sonaglio con Daniele Rocchi, pianoforte, Anna Camporini, violoncello e Pietro Battistoni, violino.
L’1 luglio sarà invece la volta di...


Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.