sabato 13 maggio 2017

Gazzetta dell'Adda del 13 maggio 2017 - Pagina Capriate San Gervasio

«BAD STUFF»
Nell’arco di cinque mesi, la Guardia di Finanza ha arrestato 21 persone e sequestrato 212 chilogrammi di sostanze stupefacenti. Maxi operazione antidroga, capriatese in manette.
Tra i fermati dalle Fiamme Gialle ci sono anche 5 «ovulatori» che hanno trasportato in totale 130 ovuli e 16 corrieri.

C’è anche un capriatese tra le persone arrestate nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza nell’ambito di una vasta operazione antidroga.
L’uomo, un 30enne, è finito in manette nell’ambito di una particolare attività messa a punto dalla Guardia di Finanza nel corso di un’operazione...


INCENDIO
Un piccolo incendio fa scoprire una situazione di grave disagio.

Il fumo di un piccolo incendio in una casa del centro storico ha fatto emergere una situazione di grave disagio.
Il fatto è avvenuto venerdì della scorsa settimana quando il fumo che proveniva da un appartamento posto nel centro storico del paese a pochi passi dal Municipio ha fatto scattare l’allarme.
Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco e i carabinieri ma se i pompieri non hanno avuto difficoltà a domare le fiamme sembra causate da una sigaretta accesa dimenticata su una cassa acustica, quello che ha preoccupato maggiormente è stato il degrado dell’abitazione...


CRESPI
Piano particolareggiato, conferenza di servizio aperta a tutti
.
Un altro passo avanti è stato fatto.
Si avvicina, infatti, il momento in cui sarà presentato il Piano particolareggiato per Crespi d’Adda.
Lunedì i tecnici che stanno seguendo l’iter del Piano, hanno relazionato davanti alle Commissioni congiunte Urbanistica e Crespi, mentre un altro momento importante per il procedimento è in programma già martedì 16 alle 15 in sala consiliare, quando ci sarà la prima conferenza di valutazione Vas.
«La conferenza è aperta a tutti - ha spiegato il vicesindaco Carlo Arnoldi - Alcuni enti, gruppi e associazioni interessati dalla questione li abbiamo già invitati direttamente noi, ma chiunque potrà partecipare...


Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.

Quando presente per i commenti potete usare il plugin di Facebook
Lasciando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, grazie.