- IL 22 OTTOBRE VOTIAMO SÌ AL REFERENDUM VOLUTO DAL M5S PER LA LOMBARDIA -

sabato 20 maggio 2017

Gazzetta dell'Adda del 20 maggio 2017 - Pagina Capriate San Gervasio

ANNIVERSARIO
Il Coro San Gervasio celebra i primi quarant’anni. Il sodalizio può vantare anche un concerto in Vaticano davanti a Papa Giovanni Paolo II.

Era il 1977.
La maggior parte delle auto che circolavano sulle strade erano le «mitiche» Fiat 127 e 128 e telefonini, App, social network e Wi - fi sarebbero apparsi solo decenni più tardi.
A Capriate, però, un gruppo di persone ha un’idea che vive ancora oggi e dà vita al Coro San Gervasio. Maestro del Coro era, allora come oggi, Mario Gaspani che sabato prossimo si appresta a celebrare i quarant’anni del Coro San Gervasio con un concerto in chiesa...


SGOMBERI
Vicolo Monte Grappa, sgomberato appartamento.

Un appartamento sgomberato e mamma e figlio affidati ai servizi sociali del Comune di residenza. A pochi giorni dalla scoperta di una situazione di degrado, tutto è tornato alla normalità in vicolo Monte Grappa. A portare alla luce una situazione difficile sotto vari aspetti in un appartamento della via era stato, alcuni giorni fa, un principio di incendio...


EVENTO
Il vicesindaco ha partecipato al raduno di Treviso.

Arnoldi: «Grazie agli alpini».
Domenica ha partecipato al raduno nazionale degli alpini a Treviso e il vicesindaco Carlo Arnoldi ha voluto rivolgere un ringraziamento alle Penne Nere.
«Grazie agli alpini di Capriate, Crespi, San Gervasio, grazie agli alpini di tutta Italia ,grazie agli alpini di tutto il mondo . Domenica a Treviso la 90esima adunata nazionale dell'Ana è stato l'ennesimo momento esaltante emozionante che negli ultimi anni mi vede costantemente presente a nome ed in rappresentanza dell'Amministrazione di Capriate...


FESTA DELLA MAMMA
La classe ha aderito all’iniziativa organizzata dalla Gazzetta dell’Adda.
I messaggi della 3 B della primaria di San Gervasio.

All’iniziativa per la Festa della mamma avevano aderito anche i ragazzi della 3 B della Primaria di San Gervasio.
Purtroppo i loro messaggi non erano stati pubblicati, per errore, sulle pagine del giornale in edicola la scorsa settimana. Di seguito i messaggi che i ragazzi hanno scritto per le mamme.
«Mamma ti voglio dire che sei speciale, gentile e per me sei la più importante...


CRESPI
Ora tocca al forum.

Procede l’iter per arrivare alla estensione del Piano particolareggiato per Crespi d’Adda...


Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.

Quando presente per i commenti potete usare il plugin di Facebook
Lasciando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, grazie.