- #InformazioneFormazioneAzione - Prossimo banchetto il 16/12/2017 con i nostri candidati alla Regione Lombardia -

sabato 15 aprile 2017

Gazzetta dell'Adda del 15 aprile 2017 - Pagina Capriate San Gervasio

CENTRO SPORTIVO
Assegnati i lavori per il centro sportivo: si giocherà nel 2018. La prima tranche dell’opera riguarderà gli spogliatoi e il rifacimento del campo in sintetico.

La luce in fondo al tunnel, la fine di un incubo.
Sembra ormai essere arrivata a un passo la soluzione dell’annoso problema del campo sportivo di via Grignano che, ormai da anni, versa in uno stato di abbandono e di degrado...


VILLAGGIO
Nel primo week end gestito dall’Associazione Crespi sono state registrati centinaia di visitatori.

 Boom di presenze e lunedì riapre la storica Centrale.
E’ partita con il piede giusto, la nuova gestione del turismo a Crespi.
Domenica, infatti, sono state centinaia le persone che hanno affollato l’info point nelle ex scuole gestito dall’Associazione Crespi d’Adda e molti i biglietti staccati per le visite guidate. Un’affluenza che ha soddisfatto anche il sindaco Valeria Radaelli...


CELEBRAZIONE
La cerimonia è in programma mercoledì. Tutto pronto per il XXV Aprile.

Tutto pronto per la celebrazione del XXV Aprile.
Una ricorrenza sempre molto sentita in città che, come tradizione, vede coinvolte anche le scuole.
La Festa della Liberazione sarà quindi celebrata mercoledì 26 aprile e inizierà con il ritrovo in piazza Vittoria con le classi quinte e le terze medie alle 9.45.
Alle 10 prenderà il via il corteo che sfilerà per via Benaglia, via Ceresoli, via Bizzarri e via Vittorio Veneto per raggiungere il monumento ai caduti della Resistenza in località «Cabina»...


ASSOCIANISMO
Corso di formazione da aprile a giugno. Il Passo cerca nuovi volontari.

Nuovi volontari. Sono quelli che cerca l’organizzazione di volontariato Il Passo che si occupa delle persone con malattie inguaribili ricoverate nell’Hospice Padre Luigi Tezza di Capriate o assistite a domicilio.
Il reclutamento si snoda in tre fasi: un colloquio conoscitivo, una scuola di formazione con sei incontri obbligatori da aprile a giugno e un tirocinio pratico...


Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.