sabato 17 dicembre 2016

Gazzetta dell'Adda del 17 dicembre 2016 - Pagina Capriate San Gervasio

Aveva cercato di filmare la collega in doccia, condannato ex maresciallo dei carabinieri. Matteo Cipelli, 45 anni, era vicecomandante della stazione cittadina. I fatti risalgono al 2014.
Aveva tentato di filmare una collega in doccia.
Per questo Matteo Cipelli, 45 anni, è stato condannato martedì a sei mesi, con la sospensione condizionale della pena a patto che paghi un risarcimento di 5mila euro alla parte offesa. I fatti risalgono al settembre di due anni fa, quando Cipelli era maresciallo dei carabinieri e vice comandante della stazione di Capriate...

Opere pubbliche: campo di calcio: gara entro fine anno.
L’obiettivo è quello di tornare a giocare in via Grignano nel 2018.

La luce in fondo al tunnel.
E’ quella che si inizia a intravedere nella vicenda del campo sportivo di via Grignano, che ormai da anni si trova in uno stato di abbandono.
Di calciatori, tifosi, partite, palloni e gol, nella struttura di via Grignano non se ne vedono ormai da anni e gli ultimi dribbling effettuati sul manto erboso risalgono al campionato 2011-2012.
Ora, però, le basi per tornare a giocare sullo storico terreno di via Grignano sembrano essere state gettate...

Crespi: ha iniziato a lavorare nel cotonificio a 13 anni.
Cento candeline per Teresa.

Martedì, Teresa Previtali ha compiuto cento anni. Originaria di Boltiere, Teresa ha iniziato a lavorare nel Cotonificio a 13 anni. In lei è ancora vivo il ricordo. «Camminavo con gli zoccoli tutte le mattine da Boltiere, anche in mezzo alla neve, per raggiungere la filatura prima del suono della campanella», ha ricordato...

Spettacolo: grande successo per la compagnia capriatese.
Favolosa, sold out a Suisio
.
Trecento spettatori alla prima di sabato e altri trecento nella replica di domenica.
E’ stato un successo rotondo quello che, lo scorso weekend ha conosciuto a Suisio la Compagnia la Favolosa che, per la prima volta, ha portato in scena il musical «La Sirenetta».
Un lavoro che ha visto i 38 membri del sodalizio impegnati per due anni e mezzo per mettere a punto, in ogni sua parte, lo spettacolo...

Concerto di Natale al Palazzetto con Ol Vava e il Jw Quintet.
Un concerto di Natale diverso dal solito.
E’ quello che proporrà quest’anno l’Amministrazione comunale capriatese al Palazzetto dello sport di via Bustigatti.
L’appuntamento è per giovedì alle 21 quando nella struttura sportiva capriatese...


Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.

Quando presente per i commenti potete usare il plugin di Facebook
Lasciando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, grazie.