martedì 4 ottobre 2016

Renzi è solo SPOT e niente altro!

Renzi, il non eletto, si fa grande con gli spot pubblicitari pagati da noi cittadini per far passare le modifiche alla Costituzione.

Basta vedere il video della nonnina che ripete a pappagallo che se voti NO non cambia nulla!

Link al video dello spot: https://www.facebook.com/matteorenziufficiale/videos/10154180977534915/

Peccato che nello stesso programma del 2013 il PD difendeva con i denti la “vecchia” Costituzione mentre oggi ne impone con forza ai cittadini una nuova attraverso apparizioni strappalacrime e spot! 
 
Beh, nel documento che contiene il programma del Partito Democratico del 2013 abbiamo trovato alla voce “democrazia” una frase a favore della Costituzione scritta dai vecchi padri costituenti: “Pagina non trovata”. No, non è una presa in giro, il programma 2013 è sparito dagli archivi del PD. Ecco a voi la prova:http://www.partitodemocratico.it/doc/249339/democrazia.htm

http://www.partitodemocratico.it/doc/249339/democrazia.htm

Ma cercando sul web, si può ancora trovare su leggioggi.it il programma 2013. Ecco la voce “democrazia”: http://www.leggioggi.it/elezioni-politiche-2013-il-programma-elettorale-del-partito-democratico/#1

http://www.leggioggi.it/elezioni-politiche-2013-il-programma-elettorale-del-partito-democratico/#1

Allora perché, avendo una Costituzione che rimane tra le più belle e avanzate del mondo, cambiarla? Perché renderla più complessa?

Ma soprattutto, perché cancellare il programma del 2013 dagli archivi?


 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.

Quando presente per i commenti potete usare il plugin di Facebook
Lasciando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, grazie.