sabato 27 agosto 2016

Gazzetta dell'Adda del 27 agosto 2016 - Pagina Capriate San Gervasio

«Capriate’s got talent» in oratorio.
Evento Sul palco si è esibito anche il parroco don Nazzareno Bertoli che ha interpretato una canzone di Marco Mengoni.
La vittoria nella simpatica kermesse organizzata all’interno della 18esima edizione della festa della comunità è andata a Salvatore Chimenti.

Sono stati tanti e fragorosi gli applausi che hanno decretato il vincitore dello spettacolo «Capriate's got Talent»  l'atteso appuntamento nell'ambito della 18esima Festa della Comunità, che si è svolto martedì sera...


Con l’associazione Diritto all’infanzia, corsi sportivi gratuiti per bambini e ragazzi.
Brembate, Capriate e Trezzo. Sono solo tre delle località dove i bambini e i ragazzi in difficoltà economica possono fare sport grazie all’associazione Dai Diritto all’infanzia onlus.
Quello di permettere di fare sport gratuitamente è solo una delle possibilità offerte dal sodalizio creato nel maggio di quest’anno dal grignanese Davide Baldo, che è anche il presidente dell’associazione...


Moto d’epoca in mostra al Villaggio In occasione della festa patronale di Calcinate.
Moto d’epoca in un gioiello dell’architettura industriale del XIX secolo come il Villaggio operaio di Crespi d’Adda.
E’ un binomio che si preannuncia perfetto quello che prenderà vita domenica 4 settembre in occasione della festa patronale di Calcinate.
Per l’occasione, infatti, è stato organizzato un motoraduno d’epoca...


«nUnesco se non in Vespa», tappa a Crespi del raduno.
Sarà Crespi una delle tappe del raduno «nUnesco se non in Vespa!», che, domenica 11 settembre prenderà il via da Basiano.
L’evento, organizzato dalla Busnago Soccorso...

http://www.amicidibeppegrillocapriatesangervasio.it/

Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.