- IL 22 OTTOBRE VOTIAMO SÌ AL REFERENDUM VOLUTO DAL M5S PER LA LOMBARDIA -

sabato 13 agosto 2016

Gazzetta dell'Adda del 13 agosto 2016 - Pagina Capriate San Gervasio

Novità lungo la strada che porta a San Gervasio
In via Bergamo arriva il semaforo rosso-stop.

Stanno per partire i lavori pubblici per riqualificare via Bergamo a San Gervasio e renderla più sicure.
L’assessorato alle opere pubbliche, guidato dal vicesindaco Carlo Arnoldi è pronto a riqualificare l’intero tratto della strada che dalla Provinciale entra in San Gervasio. Anzitutto verrà sistemato l’asfalto dalle buche che si sono formate in questi mesi. Dopodiché, vicino alla scuola materna dovrebbe essere posizionato un semaforo in grado di rivelare la velocità dei veicoli in transito e di diventare rosso ogni volta che questi superano il limite di velocità dei 50 chilometri orari...




Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.

Quando presente per i commenti potete usare il plugin di Facebook
Lasciando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, grazie.