lunedì 11 luglio 2016

Onestà e cuore!

Ognuno di noi dovrebbe dedicare una parte della propria vita per gli altri, perché è proprio in quel momento, quando tutti insieme ci daremo una mano, che con onestà e cuore si potrà fare il bene di un Paese intero.

Per troppo tempo siamo stati silenti e complici mentre ci mangiavano il futuro e siamo stati soprattutto troppo tempo incapaci di reagire, ma oggi ci siamo; stiamo nelle piazze, stiamo tra la gente e ci tramandiamo verità e soluzioni.

Oggi siamo convinti che quelli che tempo fa', senza una minima vergogna, si mangiavano i nostri sacrifici, oggi hanno tanta paura di NOI.






1 commento:

  1. Io vi faccio tanti auguri e saluti sinceri, una speranza mia è quella che voi possiate migliorare i luoghi di degenza nei vostri plessi ospedalieri di vicinanza, ciò anche da parte dei famigliari degli stessi, un servizio dimenticato da molte istituzioni, come la privacy durante gli orari di degenza con luoghi dei di < bellezza >, CHE NON CI SONO, lo spreco nella sanità è enorme, ma almeno il rispetto dei diritti, ad iniziare dalle norme vi deve essere, che siano rispettate, mi riferisco anche al numero di posti letto per metri cubi disponibili in una stana ( in Estate è un Calvario ), ..ciao e buona Estate, se verrò nei vostri luoghi sarà un piacere, stringervi quelle mani, grazie per quello che fate e farete. #Caro Amico ti scrivo, cantava "qualcuno", :).

    RispondiElimina

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.