sabato 25 giugno 2016

Gazzetta dell'Adda del 25 giugno 2016 - Pagina Capriate San Gervasio

Disoccupati e con un quintale di hascisc nel bagagliaio «Siamo disperati, non riusciamo ad arrivare a fine mese» Venerdì Maxi operazione antidroga dei carabinieri in un parcheggio vicino alla Conad. In manette anche un imprenditore edile.

Avevano entrambi urgente bisogno di soldi e quindi hanno deciso di prestarsi a fare da corrieri per la droga, ma sono stati subito beccati dai carabinieri con un carico di oltre un quintale di hascisc.
In manette sono finiti due uomini, un immigrato marocchino di 60 anni e un artigiano edile milanese di 54 anni...


Ecco i centoventi dell’oratorio di San Gervasio Fino al 16 luglio ragazzi e bambini animeranno la struttura parrocchiale per il Cre.

Con la fine della scuola inizia per i piccoli il periodo più divertente dell'anno. Per loro partecipare al Cre è una buona occasione per mettersi in viaggio, conoscere e conoscersi. In 120 da lunedì frequentano l'oratorio «Don Bosco» di San Gervasio, assistiti da 50 giovani animatori...


Al Pala Fest hanno vinto tutti, a cominciare dal divertimento Tre giorni di sport e musica hanno animato il centro sportivo comunale organizzato dai ragazzi dell’Uso Capriate.

Tre giorni di sport, festa e musica.
I ragazzi della scuola calcio dell’Uso Capriate hanno dato vita a una tre giorni intensa che ha visto come centro nevralgico il «Pala Fest». «La manifestazione è nata per...


Nominato il direttore lavori per la Strada privata per Crespi.

In via Privata per Crespi stanno ancora aspettando che arrivino le ruspe per riqualificare l’antica strada che dalla chiesa porta alla vecchia centrale, però negli uffici del Comune qualcosa si è mosso...


Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.