domenica 15 maggio 2016

Gazzetta dell'Adda del 14 maggio 2016 - Pagina Capriate San Gervasio

Lunedì, tutti in Municipio, si vota il Bilancio a Capriate
Lunedì si torna in Assise per discutere il Bilancio di previsione per l’anno in corso.
L’Approvazione del documento finanziario è probabilmente il punto più importante...



La casetta dell’acqua piace In tre anni erogati un milione di litri
Risale a soli tre anni la sua inaugurazione, eppure, ne è passata di acqua sotto i ponti della casetta, istituita da Hidrogest nella piazza del mercato.
Per la precisione: ben 1 milione di litri, suddivisi fra liscia e gassata...


A Capriate varato il progetto «Politiche giovanili 2.0» Ai ragazzi il compito di ripulire e ripiantumare i giardini
Indossando stivali, pettorina e guanti, nonché armati di sacchi e rastrelli, gli adolescenti si preparano a pulire e in seguito ripiantumare le aree verdi cittadine.
E lo faranno, quest'estate, sotto lo sguardo vigile degli Alpini, della Protezione civile, dell'Avis e degli uomini dell'Associazione risorse...


Ecco le Pulizie di primavera
Guanti e scope alla mano e giù in strada a pulire per rendere più accogliente la città. E' l'iniziativa promossa dal Comune e, in particolare dai Servizi Sociali, per ridare decoro alle vie, ai parchi e alle piazze...


Le auto d'epoca  sfilano domenica
Un appuntamento impedibile per gli amanti delle auto d'epoca. Domani mattina (domenica), infatti, nella suggestiva cornice del Parco Adda Nord il «Lancia Classic Team» ha organizzato, con il patrocinio del Comune...



Per chi volesse leggere gli articoli interamente può abbonarsi online, http://www.gazzettadelladda.it/,  oppure andare in edicola a comperare il giornale.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.