sabato 16 gennaio 2016

✰✰✰✰✰Il nostro pensiero sul caso Crespi✰✰✰✰✰

In data 14 gennaio  2015 il gruppo Amici di Beppe Grillo Capriate San Gervasio ha inviato questa e-mail al Sindaco e a tutta la giunta sul caso della fabbrica di Crespi:



"Dopo aver visionato il protocollo d'intesa e le comunicazioni intercorse tra la proprietà è l'amministrazione, il nostro gruppo si schiera dalla parte del comune e crede nell'operato, del sindaco, giunta, tecnici e legali; spera che si giunga ad un' accordo che soddisfi pienamente le parti.

Auspica che il progetto possa proseguire ma che non debba essere concluso a tutti i costi, penalizzando l'interesse dei cittadini e comunque nel rispetto delle leggi vigenti (prevedendo i contenziosi con le recenti sentenze della giurisprudenza).

Rimarrà vigile confidando in una assemblea che presenti ai cittadini le ragioni dell'amministrazione e proseguire cosi una forte coesione nell'intento espresso."




Contatore visite

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere prima approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione ed il vostro orientamento politico.

Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni anche senza registrazione scegliendo la modalità "Commenta come: Nome/URL" (il campo URL può essere lasciato vuoto); e sarebbe buona norma firmare il proprio commento esplicitando nome e cognome.

Quando presente per i commenti potete usare il plugin di Facebook
Lasciando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, grazie.